24 Novembre 2020

Link per applicazione Meet per assemblee con genitori - Scuola primaria e secondaria

19-10-2020 12:11 - News Generiche
All'interno del file allegato è possibile trovare il link a cui connettersi per partecipare alle assemblee di martedì, mercoledì e giovedì ore 17.
I link sono suddivisi in base alle classi e ai plessi della scuola primaria e secondaria, accanto al nome del docente di riferimento.
All'interno del file allegato è possibile trovare il link a cui connettersi per partecipare alle assemblee di giovedì 22 ore 17.
I link sono suddivisi in base alle classi e ai plessi della scuola secondaria, accanto al nome del docente di riferimento.
All'interno del file allegato è possibile trovare il link a cui connettersi per partecipare alle assemblee di martedì 20 e mercoledì 21 ore 17.
I link sono suddivisi in base alle classi e ai plessi della scuola primaria, accanto al nome del docente di riferimento.