14 Novembre 2018

Museo in classe VII^ edizione- Premiati i vincitori

05-06-2018 18:08 - News Generiche
Mercoledì 30 maggio al Teatro Pacini di Fucecchio oltre 200 bambini delle Scuole Primarie del territorio hanno partecipato alla cerimonia finale del concorso Museo in classe, che ogni anno promuove la valorizzazione del patrimonio artistico museale del territorio, giunto alla settima edizione.
Presenti il Sindaco di Castelfranco Gabriele Toti e l´Assessore Chiara Bonciolini, la Dott.ssa Maria Elena Colombai Dirigente Scolastica per il Circolo di Fucecchio e il Comprensivo di Castelfranco e molte altre autorità scolastiche e degli Enti locali viciniori. I vincitori sono risultati gli alunni delle classi IV A-B-C-D della Scuola Primaria "Guerrazzi "di Castelfranco che hanno vinto il premio di Euro 500,00 in materiale didattico e di consumo con il lavoro " Dal Castello passeggiando.... ai barchini festeggiando"!