19 Gennaio 2019

ISCRIZIONI A.S. 2019-2020 PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO - LINK PER REGISTRARSI E COMPILARE LA DOMANDA

08-01-2019 09:35 - News Generiche
Comunicazione alle famiglie che devono iscrivere i propri figli alla scuola Primaria e Secondaria di 1° Grado:
la domanda di iscrizione si compila solamente online al seguente sito del Ministero della Pubblica Istruzione:
bisogna registrarsi, quindi creare una username e una password, dopo di che entrare con le proprie credenziali e iscrivere i propri figli.
Questa registrazione servirà anche per le future iscrizioni alle classi prime degli ordini di scuola superiori (Secondaria di 1° Grado e di 2° Grado).
In caso di difficoltà, Vi potete rivolgere alla nostra segreteria alunni per informazioni o aiuto alla compilazione.