18 Dicembre 2018

FESTIVAL DELLA LETTURA 2018

20-10-2018 09:19 - News Generiche
Torna per la 14esima edizione del Festival della Lettura organizzato dal Comune di Castelfranco di Sotto.
Dal 20 ottobre all’11 novembre 2018 la Biblioteca Comunale di Castelfranco di Sotto ospiterà tanti eventi rivolti ad adulti, adolescenti e bambini.
Si pubblica in allegato il programma del Festival della lettura, che contiene molte iniziative rivolte ai ragazzi, alcune realizzate in collaborazione con la scuola:
-Sabato 20 ottobre, per la giornata di inaugurazione, saranno esposti dalle ore 16,00 in biblioteca i lavori prodotti lo scorso anno per i Progetti Lettura dai bambini della Scuola Primaria.
-Sabato 27 presso il Palazzetto dello Sport sarà presente il pedagogista Dott. Daniele Novara. E' bene prenotare il proprio posto presso la biblioteca, anche telefonicamente (da ven 19 a merc 24 le prenotazioni saranno riservate ai genitori dell'Istituto Comprensivo "L. Da Vinci").
-Sempre sabato 27, nel pomeriggio, per i ragazzi della Scuola Sec.I grado ci sarà un laboratorio sul fumetto e l'incontro con l'illustratore Maurizio Quarello, insieme al prof. Levato.