19 Luglio 2018

ELENCO NUOVI ALUNNI AMMESSI ALLA SCUOLA PER L´INFANZIA DI CASTELFRANCO DI SOTTO A.S.2018/2019 (Garibaldi e Solferino)

02-07-2018 11:18 - News Generiche
Elenco nuovi alunni ammessi alla scuola per l´infanzia di Castelfranco di Sotto, (Garibaldi e Solferino), per l´anno scolastico 2018/2019.
Gli alunni che non sono presenti in questo elenco saranno inseriti in una "Lista di attesa".
ATTENZIONE! La suddivisione per sezioni e Plessi verrà pubblicata i primi di Settembre.

L´ elenco dei nuovi iscritti per l´Infanzia di Villa Campanile sarà pubblicata domani 03/07/2018.
Dimensione: 408,44 KB
Pubblicazione elenco dei nuovi alunni ammessi alla scuola per l´Infanzia di Castelfranco di Sotto (Piazza Garibaldi e Via Solferino)