18 Luglio 2019

A Orentano "la scuola va al passo con i tempi": importanti lavori all'edificio e nuovo laboratorio di informatica

14-03-2019 16:47 - News Generiche
Quindici postazioni dotate di computer, monitor, tastiera, mouse, cuffie e microfono permetteranno ai ragazzi di svolgere le più varie attività. Per adibire un'aula a laboratorio informatico è stato necessario realizzare un intervento di ampliamento strutturale delle aule da parte del Comune. I lavori, conclusi nel mese di ottobre 2018, si sono concentrati sull'ottimizzazione degli spazi sia al pian terreno che al primo piano dell'edificio scolastico, quello del nuovo laboratorio.
Oggi, 14 marzo 2019, in un clima di festa, la Dirigente Scolastica Maria Elena Colombai ha inaugurato il laboratorio alla presenza del Dirigente dell'Ufficio Scolastico Territoriale di Pisa Dott.Giacomo Tizzanini, del Sindaco del Comune di Castelfranco di Sotto Gabriele Toti, dell'Assessore ai Servizi educativi e culturali Chiara Bonciolini, di Don Sergio, dei componenti del Consiglio di Istituto, dei rappresentanti dei genitori, dei docenti, del personale ATA e degli alunni.